Corso dal vivo a cura di Roberto Migliussi presso Hotel San Marco & Formula Club a PARMA
SPIRITUAL TECHNOLOGY – 3 corsi pratici:
▪️ INTENSIVO GNOSTICO
▪️ EXCALIBUR 2
▪️ SUNYATA
Cari amici e liberi ricercatori,
siamo felici di organizzare per la prima volta un corso dal vivo basato sulle Tecniche della Spiritual Technology, il sistema di Zivorad Mihajlovic Slavinski.
Saranno due giornate intense dove affronteremo ben tre corsi uno dopo l’altro, guidati dal rappresentante italiano di questa scuola: Roberto Migliussi.
I TRE CORSI CHE SI SVOLGERANNO DURANTE I 2 GIORNI:
▪️ INTENSIVO GNOSTICO sia Individuale che Collettivo: scoprire chi sei è forse uno degli eventi più importanti della tua vita e rimarrà per sempre.
▪️ EXCALIBUR 2: un breve corso che cambierà la visione del mondo e permetterà di comprendere l’importanza dell’accettazione di ogni esperienza della nostra vita.
▪️ SUNYATA: partendo dalla nostra realtà con un numero di esercizi sarà possibile arrivare all’esperienza del Vuoto, il Nulla, Sunyata.
SPIRITUAL TECHNOLOGY
Spiritual-Technology è il sistema di terapia psicoenergetica fondata dallo psicologo e ricercatore serbo Zivorad Mihajlovic Slavinski (1937). Il suo interesse per la ricerca spirituale e mistica lo ha portato ad esplorare in teoria ed in prassi vari sistemi psicologici, spirituali, magici e mistici lungo l’arco di tutta la sua vita. Negli anni Settanta ha iniziato a pubblicare privatamente le edizioni dei suoi testi arrivando fino ad oggi alla pubblicazione di più di venti libri, pubblicati oltre che in Serbia, in Russia, e negli Stati Uniti.
Gli inizi degli anni Ottanta lo vedono protagonista nella sperimentazione del sistema di Tecnologia Spirituale Intensivo Gnostico ed al suo perfezionamento dopo dieci anni di pratica. Questo sistema, che si prefigge di arrivare alla Diretta Esperienza su vari koans tra i quali il primo è “Chi sono io?”, fu sperimentato in quegli anni da centinaia di persone in Yugoslavia. Le sessioni generalmente duravano tre giorni, anche se in quel periodo ve ne furono anche di un mese, e solo una percentuale minima raggiungeva l’Esperienza Diretta. Dopo svariati anni ora è possibile partecipare all’Intensivo Gnostico nell’arco di una sola mattinata e la percentuale che raggiunge l’illuminazione è vicina al 100%.
Slavinski con il suo gruppo ha effettuato numerose ricerche in campi ancora considerati inesplorati anche dalle persone più sperimentate nel campo della ricerca spirituale e mistica. Da allora ha creato diversi sistemi originali ed estremamente efficienti, presentati attualmente in seminari in tutto il mondo. Questi sistemi secondo molte persone che li hanno praticati sono i più efficienti e i più semplici disponibili nel campo dello sviluppo Spirituale. I sistemi di Slavinski sono da una parte tecniche che permettono di liberare dagli stati non voluti, da incidenti, traumi e fobie e dall’altro sistemi che permettono di approfondire la ricerca e lo sviluppo del proprio essere spirituale. L’approccio occidentale del lavoro di Slavinski molte volte sconcerta le persone che credono con grandi aspettative di raggiungere determinati stati solo attraverso grandi sacrifici ma, come può constatare qualsiasi persona che partecipa ai seminari, la sintesi proposta parte dai presupposti e dalla conoscenza approfondita dello Zen, del Taoismo, della Psicologia e della Filosofia Perenne.
Slavinski dopo aver costruito così un sistema efficace per raggiungere l’Esperienza Diretta del proprio Io ha sviluppato Excalibur, sistema per eliminare stati non voluti e per arrivare all’Esperienza dell’Accettazione, proponendo poi con Sunyata l’Esperienza Diretta del Vuoto, Brama, da cui noi proveniamo. Con il sistema “Aspectics” inoltre è stato il primo ad utilizzare il Vuoto dinamico per eliminare i propri conflitti e traumi.
Alla fine degli anni Novanta Zivorad Mihajlovic ha elaborato uno dei più efficienti sistemi nel campo della Psicologia Energetica, il PEAT (Tecnologia Psico Auro Energetica), il quale gli ha permesso di arrivare a neutralizzare le Polarità Primordiali dell’individuo.
ATTENZIONE: i posti sono limitati a 20.
Per informazioni su costi, programma e calendario completo delle lezioni,
📩scrivete subito a:
lasocietadellozolfo@gmail.com
☎️o mandate un messaggio Whatsapp al:
3441899362
Come sapete da un paio di anni è aperta la possibilità di diventare Socio Sostenitore della Società dello Zolfo.
Attraverso una donazione al nostro centro studi che va da un minimo di 20,00 euro ad un massimo della cifra che si ritiene più opportuna, si diventa Soci Sostenitori e potrete accedere a sconti su ogni nostra iniziativa compreso il corso in questione (trovi tutte le informazioni a questo link: https://lasocietadellozolfo.com/campaigns/diventa-socio/)
I Vantaggi di un Socio Sostenitore sono:
A ) Inserimento nella Mailing List privata dei soci, con sconti su tutti i nostri eventi e le nostre iniziative, e la priorità su alcune di esse. Lo sconto va dal 10% al 15% in base al corso.
B ) Quattro conferenze annuali (una ogni tre mesi circa) private per i soci sostenitori. Le tematiche, la data e l’orario verranno comunicate in anticipo tramite mailing list.
C ) Accesso agevolato al nostro evento annuale “Occvlt Cvmclave”, ovvero decurtazione di dieci euro del prezzo del biglietto d’ingresso.
D) Alla fine dell’anno viene inviata una lettera “speciale” via posta in ricordo dell’anno passato.
Il relatore
ROBERTO MIGLIUSSI
laureato in Lettere e specializzato in Storia del Rinascimento e Storia del Sud America. Ha diffuso in Italia dagli anni ’90, traducendole e pubblicandole, le opere dell’artista inglese Austin Osman Spare, su autorizzazione del suo esecutore letterario Kenneth Grant. Di quest’ultimo ha tradotto per la casa editrice Astrolabio “Culti dell’Ombra” e per la casa editrice Psiche2 “Il Lato Notturno dell’Eden”, “Oltre i Cerchi del Tempo”, “La Fontana di Ecate” e “Portali Esterni”, traducendo e pubblicando privatamente i suoi romanzi. Ha tradotto e pubblicato privatamente le opere dell’occultista americano Michael Bertiaux, in italiano “Lucky Hoodoo”, “Meditazione Cosmica”, i primi due anni del corso del “Monastero dei Sette Raggi”, ed in lingua inglese lo stesso “Monastero dei Sette Raggi” e “Cagliostro: Autobiograffia Spiritista”. Dal 2002 ha diffuso e introdotto il sistema psicoterapeutico di Zivorad Mihajlovic Slavinski, Spiritual Technology, e come Trainer Certificato ha tenuto conferenze e seminari in Italia e all’estero, traducendo i suoi libri pubblicati in Italia per conto dei tipi di Psiche2.
Artista autodidatta, le sue opere sono apparse in diverse riviste e in esibizioni collettive a Londra, Dublino e Seattle. Vive e lavora in Toscana.
ORIETUR IN TENEBRIS LUX TUA