1. Diventa Socio Sostenitore

    Da quando abbiamo creato questa possibilità molte persone hanno aderito sostenendoci in modo concreto e permettendoci di condividere contenuti di qualità sempre più elevata, questo ci rende doppiamente soddisfatti, poiché grazie alla vostra partecipazione siamo stati in grado di ottenere opinioni e suggerimenti in un’ottica di dialogo e confronto costruttivo. La donazione per sostenerci parte da 50 euro, ma tu puoi donare quanto ritieni giusto in rapporto all’opera di divulgazione che stiamo proponendo. Per farlo, puoi digitare l’importo desiderato all’interno della casella “Custom Amount” cliccando sul pulsante “Donate” che trovi qui sotto. Potrai scegliere da due modalità di versamento: bonifico bancario e Paypal. Se scegli di pagare con bonifico bancario, una volta compilati i campi con i tuoi dati e scelto l’importo da donare, confermando l’operazione comparirà un messaggio di conferma con i dati necessari per il versamento.

    La quota socio dura un anno a partire dal primo gennaio.
    Ecco qualche ulteriore informazione relativa alle nuove attività pensate per i Soci Sostenitori:

    BALKAN BOOK CLUB LSDZ

    Ogni tre mesi verrà consigliata la lettura di un libro inerente il vasto mondo dell’esoterismo, i partecipanti sono invitati ad annotarsi i punti chiave dell’opera che più ritengono significativi tramite “post it” da applicare alla pagina corrispondente, tali passi saranno poi oggetto di discussione e confronto via riunione Zoom tra i partecipanti e il moderatore dell’incontro.
    Inoltre abbiamo attivato una convenzione con la libreria Arethusa di Torino per permettere ai partecipanti del book club di ottenere uno sconto pari al 5% sull’acquisto del titolo scelto.

    AZATHOTH CHESS CLUB LSDZ

    Aleister Crowley e molti altri occultisti nella storia sono rimasti incantati dal gioco degli scacchi.
    William Wynn Westcott e MacGregor Mathers, due dei fondatori dell’ordine magico della Golden Dawn, diedero addirittura vita ad una versione alternativa di scacchi, gli “Scacchi Enochiani” (in riferimento agli studi di John Dee), basati su un sistema a quattro giocatori.

    Manly Palmer Hall, Mistico e Massone del secolo scorso ha dato questa descrizione del gioco: “Nel loro simbolismo gli scacchi sono il più significativo di tutti i giochi. È stato chiamato il gioco reale, il passatempo dei Re. Come le carte dei Tarocchi gli scacchi rappresentano gli elementi della vita e della filosofia”.

    Quando abbiamo pensato ad un’attività ricreativa interna ai soci sostenitori la scelta è stata facile.
    Noi fondatori ci troviamo diverse volte a sfidarci, e abbiamo deciso di condividere questa passione con voi.
    L’Azathoth Chess Club è il nostro caotico, gorgogliante e dandistico club di scacchi.
    Il Club sarà attivo a partire dal 31 Ottobre sulla famosa piattaforma CHESS.com e potranno accedere solo i soci, per sfidarsi tra loro, divertirsi e tenersi in contatto.

    Ogni 3 Mesi su ZOOM un esperto di scacchi terrà una lezione per i membri del Club gratuitamente partendo dalle basi.
    Siete pronti quindi? Ah, si e riguardo al nome del Club. Siamo certi abbiate colto.

    Vi aspettiamo sulla scacchiera.

    € 7.503,60 donated