REMOTE VIEWING: Il Mistero di Ingo Swann

REMOTE VIEWING: Il Mistero di Ingo Swann

con Marco Galli

Cari amici e liberi ricercatori,

Questo giovedì verrà a trovarci l’ufologo Marco Galli, per parlarci di Ingo Swann, artista ed esperiente psichico, il quale nel corso della sua vita fu notato dalle agenzie governative Statunitensi per le sue potenti abilità di vedere a distanza cose, luoghi e avvenimenti con incontestabile precisione.

Egli fu assoldato a libro paga da agenzie come la CIA, facendosi mettere nelle condizioni sia di sviluppare ulteriormente le sue abilità psichiche, sia di cercare, individuare e prendere contatto con forme di vita Extraterrestri.
Parleremo della sua vita, e di tutti gli incredibili Misteri che la avvolgono.

RELATORE

Marco Galli, 42 anni, socio del Centro Ufologico Nazionale (CUN) e consigliere del Gruppo Accademico Ufologico Scandicci G.A.U.S.). Appassionato del fenomeno ufologico fin dalla giovinezza, trova ora un rinnovato interesse studiando e ricercando grazie anche alle condivisioni che avvengono all’interno delle associazioni stesse di cui è membro attivo.
Nello specifico si dedica allo studio e alla pratica delle Tecniche propedeutiche atte a creare un Contatto di 5° tipo (CE-5) divulgate dal Dr. Steven Greer.

Seguici sui nostri canali:

CANALE VIMEO (Dove è possibile seguire i nostri corsi On demand) ➡️ https://bit.ly/3DlaPWP

CANALE YOUTUBE ➡️ CLICCA qui a destra il tasto ISCRIVITI e poi la campanella (🔔) che compare per rimanere aggiornato sulle prossime dirette!

CANALE FACEBOOK ➡️ https://bit.ly/2Nurkt6

CANALE INSTAGRAM ➡️ https://bit.ly/3ePZeDG

CANALE SPOTIFY ➡️ https://spoti.fi/3Brhrmv

CANALE TELEGRAM ➡️ lasocietadellozolfo

EMAIL ➡️ lasocietadellozolfo@gmail.com