OCCULTURE CONFERENCE ed HEDONISTIC OCCULTISM
con Giorgia Gaia e Tancredi Marrone
La scena internazionale è da sempre un crogiolo di artisti, relatori, accademici, praticanti e musicisti, che non solo cercano di collaborare ma che hanno come obbiettivo comune quello di portare l’attenzione sulla ricerca in questi campi, con grande serietà. Abbiamo deciso di intervistare gli organizzatori di questi eventi, prima di tutto perchè sono eventi che si svolgeranno online quest’anno, e perciò a cui potrete partecipare attivamente se interessati, e poi perchè sono esattamente in linea con il nostro modo di vedere le cose.
Dietro l’OCCULTURE CONFERENCE c’è la “Fellowship of the White Mountain”, un collettivo di liberi ricercatori e praticanti arrivato da un multiverso dove la Magick è una parte fondamentale della vita di tutti i giorni. In questi anni hanno portato all’interno della loro programmazione personaggi come: David Lee, Hagen von Tulien, Peter Grey, John Cussans, Susan Wands, Michael Staley e moltissimi altri.
Mentre l’ HEDONISTIC OCCULTISM: Blood, desire, sex and magic ha interesse ad esplorare degli aspetti controversi e per questo forse mal compresi del panorama esoterico ed occulto. In passato tra i vari nomi sono intervenuti Daniel Pinchbeck, ricercatore indipendente e specialista nelle sostanze psichedeliche ed anche Gary Lachman, autore di vari testi sull’occulto, Wouter Hanegraaff cattedra di Storia della Filosofia Ermetica dell’Università di Amsterdam, Marco pasi dell’Università di Amsterdam e Jean Paul Brach dell’Università della Sorbona.
Seguici sui nostri canali:
CANALE YOUTUBE ➡️ https://bit.ly/3zxpvz2
SITO WEB ➡️ https://www.lasocietadellozolfo.com/
CANALE FACEBOOK ➡️ https://bit.ly/2Nurkt6
CANALE INSTAGRAM ➡️ https://bit.ly/3ePZeDG
CANALE TELEGRAM ➡️ lasocietadellozolfo
EMAIL ➡️ lasocietadellozolfo@gmail.com