Corso Operatore Peat I Livello – Primordiale Energia Attivazione Trascendenza

Corso Operatore Peat I Livello – Primordiale Energia Attivazione Trascendenza

Created by: LSDZ - La Società Dello Zolfo

Novembre 1, 2021

Il corso si svolgerà dal vivo Sabato 6 Novembre e Domenica 7 Novembre a Desenzano del Garda presso la Villa del Tempo.
Per ulteriori informazioni sul corso, sui costi e per prenotare scrivete a lasocietadellozolfo@gmail.com o Whatsapp al 344-1899362.

 

Corso Operatore Peat I Livello – Primordiale Energia Attivazione Trascendenza

Il PEAT (Primordiale Energia Attivazione Trascendenza) è un sistema di psicoterapia energetica che semplifica la rimozione di stati non voluti, traumi e compulsioni e allo stesso tempo un metodo di evoluzione spirituale

Il Prof. Zivorad Mihajlovic Slavinski (1937), psicologo, psichiatra e ricercatore dei mondi metafisici, con 40 anni di esperienza e più di 20 libri pubblicati in tutto il mondo, ha creato diversi sistemi psicoterapeutici originali ed estremamente efficaci inclusi nella denominazione Spiritual Technology.

www.spiritual-technology.com

I terapeuti già operativi, sostengono che queste metodiche, nella loro semplicità, siano di risoluzione indiscussa. Oltre alla risoluzione di problemi, stati non voluti e traumi di lungo termine, attraverso il PEAT è possibile arrivare alla risoluzione del più importante problema dell’essere umano, ovvero la neutralizzazione delle Polarità Primordiali, portando portare il cliente ad essere “libero di” e “libero da” , arrivando a vivere la propria vita liberamente e consciamente, mentre in precedenza questo avveniva compulsivamente ed inconsciamente.

Il PEAT è il sistema principale di Spiritual Tecnology ed include diverse tecniche:

  • Intensivo Gnostico Individuale
  • Metodo della Punta del Dito (per la rimozione del singolo problema)
  • Piccolo Metodo Magico (per eliminare quei piccoli dolori che spesso sono di ostacolo alla risoluzione del trauma).
  • PEAT base
  • DP2 (per clienti tendenti alla depressione, o con difficoltà a separare i pensieri dalle emozioni)
  • DP4 (per eliminare stati non voluti, lavorare sull’integrazione dell’ombra, creazione dell’identità)

Verranno trattati temi come:

Basi teoriche del PEAT e la sua storia – Kinesiologia applicata – la teoria delle Polarità Primordiali – Dualità e Unità nel Taoismo, Cabala e in tutti i sistemi di evoluzione spirituale – Dimostrazione di apertura e chiusura dell’aura con qualsiasi influenza non voluta – Metodo per l’eliminazione delle allergie – Formula della Motivazione Antagonista – Auto-trattamento – Trattamento Surrogato: lavorare per altri esseri umani, bambini, animali – Trattamento Olistico ovvero ripulire tutti i punti di vista rilevanti del problema – Dimostrazione di Guarigione Intenzionale.

Il relatore

Roberto Migliussi (1961) è laureato in Lettere e specializzato in Storia del Rinascimento e Storia del Sud America. Ha diffuso in Italia dagli anni ’90, traducendole e pubblicandole, le opere dell’artista inglese Austin Osman Spare, su autorizzazione del suo esecutore letterario Kenneth Grant. Di quest’ultimo ha tradotto per la casa editrice Astrolabio “Culti dell’Ombra” e per la casa editrice Psiche2 “Il Lato Notturno dell’Eden”, “Oltre i Cerchi del Tempo”, “La Fontana di Ecate” e “Portali Esterni”, traducendo e pubblicando privatamente i suoi romanzi. Ha tradotto e pubblicato privatamente le opere dell’occultista americano Michael Bertiaux, in italiano “Lucky Hoodoo”, “Meditazione Cosmica”, i primi due anni del corso del “Monastero dei Sette Raggi”, ed in lingua inglese lo stesso “Monastero dei Sette Raggi” e “Cagliostro: Autobiograffia Spiritista”. Dal 2002 ha diffuso e introdotto il sistema psicoterapeutico di Zivorad Mihajlovic Slavinski, Spiritual Technology, e come Trainer Certificato ha tenuto conferenze e seminari in Italia e all’estero, traducendo i suoi libri pubblicati in Italia per conto dei tipi di Psiche2.
Musicista, nel 2015 ha pubblicato per Old Europa Café un cd in omaggio al libro di Austin Osman Spare, The Focus of Life, insieme a Devis Granziera (Teatro Satanico, Lunus). Nel 2018 ha pubblicato il suo primo album solista “Dance Mystique” per i tipi della ADN Records. Artista autodidatta, le sue opere sono apparse in diverse riviste e in esibizioni collettive a Londra, Dublino e Seattle. Vive e lavora in Toscana.